LPS › fabbrica oggetti in plastica

Da oltre 50 anni Linea Plastica Scudieri è leader in articoli casalinghi in polietilene e polipropilene. Negli anni si è specializzata nella produzione di vasi da fiori, contenitori per l’industria alimentare e mortai per fuochi d’artificio affermandosi sia in italia che sul mercato internazionale.

Per l’elaborazione del marchio siamo partiti dall’analisi del sistema di iniezione per la produzione degli oggetti in plastica. Il risultato è un marchio che trae ispirazione dalle stesse tecniche di stampaggio. I vasi di iniezione che trasportano il materiale liquido allo stampo si organizzano in forme segniche che vanno a formare le tre lettere L, P ed S di Linea Plastica Scudieri. È stata prevista una versione in negativo e una in positivo.

Il catalogo/brochure offre allo stesso tempo una soluzione economica e razionale per il vasto assortimento dell’azienda. Il formato non tradizionale e le soluzioni tecniche fuori dagli schemi fa si che esso si possa distinguere dai competitors sia in libreria che sulla scrivania di un rivenditore.

Abbiamo inoltre realizzato anche il sito web.

About

Progetto
Cliente
Tipologia
WWW
Immagine coordinata
LPS, Linea Plastica Scudieri
branding, graphic design, webdesign

Il nuovo catalogo, sviluppato con Francesco Galiero, ci consente di presentare i nostri prodotti nella maniera migliore e a tutto vantaggio della nostra immagine e della nostra storia. Una soluzione economica e razionale. È un perfetto mix di novità, design e praticità.

Olga Scudieri, general manager & owner


Leave a Reply